fbpx

Hotel Garder Harry’s

Abano Terme (PV)

Il nostro intervento

L’Hotel Harrys’ Garden si propone con un’atmosfera informale e rilassata. Grazie alla domotica ed ai sistemi di integrazione ha aggiunto ulteriori comfort donando ai suoi clienti ambienti unici dive architettura , desing e tecnologia si sono perfettamente integrati.

Perché scegliere la domotica negli hotel?

PER RIDURRE I COSTI DI GESTIONE Un impianto di automazione alberghiera consente di ottenere maggior semplicità nella gestione e maggior efficienza a livello energetico. Un sistema domotico permette di far risparmiare da molteplici punti di vista, aiutando ad abbattere i costi di luce e riscaldamento fino al 35-40% rispetto a soluzioni tradizionali.

Il valore aggiunto: la Domotica

PER IL PREGIO DELL’HOTEL Tecnologia, efficienza, design e maggiori servizi per gli ospiti danno la possibilità di distinguersi tra la concorrenza. Il cliente sarà più propenso a scegliere una struttura che si presenti con un valore aggiunto e gli dia tutti comfort di cui necessita. Scegliere un hotel domotico equivale a scegliere un hotel di lusso, la cui qualità del servizio sicuramente invoglierà il Cliente a farvi ritorno.

Diventa uno dei nostri!

Vuoi proporci un progetto? Vuoi diventare un installatore TELETASK? Contattaci!

    © 2021 Intellia s.r.l. | P.IVA 03344311208

    Sede Legale: Via F.lli A.e O. Gullini,14 40050 Monte San Pietro (BO)
    Sede Operativa: Via Del Greto, 12 40069 Zola Predosa

    PEC: info@intellia.it | email: commerciale@intellia.it
    telefono: (+039) 051 4124179 | 348 3385365
    Privacy policy | Cookie policy