Sei pronto per un nuovo passo nell’automazione della tua casa? Allora non ti resta che scegliere quale sistema domotico si adatta meglio alle tue esigenze. Sentiti libero di essere esigente. L’unico limite che devi prendere in considerazione… è quello della tua immaginazione.
Il miglior sistema domotico è quello che porta il tuo comfort a nuovi livelli e riduce o evita il consumo di energia. Tutte le case nuove e ristrutturate oggi dispongono di numerose tecnologie che, grazie al controllo integrato e intelligente, possono lavorare insieme. L’obiettivo è rendere la vostra vita più piacevole e bilanciare il vostro consumo energetico. Pienamente in linea con la transizione energetica al 2030 e al 2050. Una programmazione ponderata ti consente di risparmiare energia, un bene per il tuo budget e per l’ambiente e il suo clima. Ad esempio, la nuova generazione di sistemi domotici di TELETASK regola la temperatura della tua stanza coordinando tutte le tecnologie disponibili. Anche quando non sei a casa o non utilizzi determinate zone della vita. Pensa ad esempio alla regolazione automatica delle tapparelle in stanze che si surriscalderebbero improvvisamente in estate. Di conseguenza, l’HVAC dovrà funzionare meno o addirittura per niente. O attivando i tuoi maggiori consumatori di elettricità – ricaricando la tua auto elettrica, il boiler dell’acqua calda, la lavatrice e l’asciugatrice – principalmente quando l’efficienza dei tuoi pannelli solari è ottimale. E viceversa, se più apparecchi funzionano contemporaneamente, il sistema TELETASK distribuirà automaticamente il carico per evitare un picco di carico sulla rete.
Queste sono solo alcune delle caratteristiche di DOMUS e PALAS. Ma non finisce qui, ovviamente. In termini di controllo degli accessi, prevenzione dei furti, controllo dell’illuminazione interna ed esterna, ottimizzazione generale della scena, dispositivi audio, ecc… Il limite non è nella tecnologia, ma nella tua immaginazione di quale sia il posto migliore in cui vivere.
In TELETASK sviluppiamo i nostri sistemi da oltre 37 anni e con in mente un futuro in continua evoluzione. Non pensiamo in anni, ma in decenni. Ecco perché i componenti per i sistemi TELETASK rimangono disponibili per tutta la loro vita e perché continuiamo a investire nell’aggiornamento (software). Questo non è diverso con le nuove unità centrali DOMUS e PALAS. Lo sviluppo di questi nuovi sistemi di terza generazione ha richiesto diversi anni. Le specifiche delle nuove centraline si leggono quindi come un inno alla forza dell’innovazione tecnologica. Come la CPU dual core da 1 GHz con coprocessore per alta velocità e affidabilità, connettività cloud 3G superveloce per un monitoraggio sicuro e globale… ma sempre con un consumo energetico estremamente basso e fino a 30 anni di vita.
Poi c’è anche il nuovo software di configurazione PROSOFT 4.0 per un funzionamento incentrato sull’utente. Tuttavia DOMUS e PALAS rimangono pienamente compatibili con i componenti attuali e passati di TELETASK. Un aggiornamento all’ultima generazione di quadri elettrici è quindi perfettamente possibile mantenendo un’installazione esistente. Nel corso degli anni, TELETASK ha costruito un impressionante portafoglio di referenze da appartamenti e case intelligenti a prestigiose ville, palazzi e hotel, a interi quartieri intelligenti ed edifici a torre dove centinaia di sistemi lavorano insieme. Oggi e domani. Questo è l’impegno di TELETASK.
© 2021 Intellia s.r.l. | P.IVA 03344311208
Sede Legale: Via F.lli A.e O. Gullini,14 40050 Monte San Pietro (BO)
Sede Operativa:
Via Del Greto, 12 40069 Zola Predosa
PEC: intellia@legalmail.it | email: commerciale@intellia.it
telefono: (+039) 051 4124179 | 348 3385365
Privacy policy | Cookie policy