Se in un ristorante vuoi la giusta atmosfera, puoi crearla con gli arredi giusti, la musica d'atmosfera e l'illuminazione adeguata. Personalizza la temperatura e l'intensità del colore della luce per ogni momento della giornata con il controllo Tunable White di TELETASK.
Questa funzione, disponibile sia sui touch screen TELETASK che tramite l'app smartphone/tablet, unisce due dimmer. Con questi dimmer, il 'maitre d' hotel' determina la temperatura del colore dell'illuminazione, quanto la luce è calda o fredda (espressa in gradi kelvin). In secondo luogo, sceglie anche l'intensità. Queste due impostazioni vengono immesse manualmente o fissate in scenari che possono avviarsi automaticamente all'ora appropriata, in base all'ora dell'orologio o all'intensità Astro (luce esterna). Quali diverse atmosfere può creare un ristoratore con questo?
L'atmosfera giusta per ogni momento della giornata
All'ora di pranzo si consiglia spesso di creare un'atmosfera più formale, in modo che gli ospiti trascorrano meno tempo a tavola. Significa luce fredda ad alta intensità, ad esempio da 5000 a 6000 Kelvin.
Durante il servizio della sera, si potrebbe ancora avere una luce fredda e brillante. In questo modo, i primi visitatori non si fermano troppo a lungo e il maitre d'hotel può accogliere più ospiti allo stesso tavolo in un secondo momento. Con il secondo o il terzo turno, il maitre d'hotel potrebbe voler rendere l'atmosfera più accogliente. Può rendere la luce più calda (ad es. 3000 Kelvin) e attenuarla parzialmente.
Maggiore redditività
In altre parole, con la funzione Tunable White, il ristoratore crea come mai prima d'ora l'atmosfera più appropriata, per influenzare la durata della permanenza dei clienti. Tunable White è da anni presente nel sistema di automazione TELETASK, a disposizione per il tuo prossimo progetto di ristorazione.